Metalli

Interventi per il recupero di metalli

La nostra impresa si propone come realtà affidabile ed esperta nel ritiro e nello smaltimento di varie tipologie di scarti di lavorazione, tra cui il recupero di rottami metallici non ferrosi.

Gli interventi svolti da Tersider avvengono nel rispetto della flessibilità e della precisione, andando incontro alle esigenze del cliente e del pianeta; in effetti, nel recupero di metalli come il rame o il bronzo, è necessario effettuare una cernita di ciò che andrà smaltito e ciò che, invece, può essere recuperato e rimesso in commercio per dargli una nuova vita.

Se siete interessati al nostro servizio di recupero di rottami metallici e cavi elettrici da riciclarecontattateci subito, siamo a vostra completa disposizione. Ci trovate nei comuni di Lecco e Cinisello Balsamo.

recupero-metalli-lecco-cinisello-balsamo
impresa-di-ritiro-di-cavi-lecco
recupero-rottami-metallici-cinisello-balsamo
realta-affidabile-ed-esperta
scarti-di-cavi-in-rame-cinisello-balsamo

Riciclo di cavi elettrici  

La nostra società è da 90 anni attenta alla cernita dei materiali da smaltire e riciclare e, anche nel caso del recupero di cavi elettrici in rame e alluminio, studia le migliori soluzioni sia per la soddisfazione del cliente sia per la tutela dell’ambiente. Infatti, separare con precisione e consapevolezza i materiali da smaltire e da riciclare è un passaggio fondamentale nello smaltimento di questa tipologia di rifiuti, prodotti con frequenza giornaliera da moltissime industrie e aziende.

Tersider si impegna a recuperare i rifiuti tramite i propri mezzi specializzati, sempre disponibili a raggiungere il luogo indicato dal cliente; una volta trasportati nel nostro impianto di smaltimento, i rifiuti vengono analizzati e suddivisi per materiali e tipologia, in modo da garantirne il corretto trattamento.

Contattateci per scoprire maggiori informazioni sui processi di smaltimento di cavi elettrici e di recupero metalli, siamo attivi nel territorio di Lecco e Cinisello Balsamo.

impresa-per-ritiro-di-rottami-metallici-lecco
analizzati-e-suddivisi