RAEE
Recupero di RAEE
Tersider è l’azienda che fa per voi se siete alla ricerca di una realtà esperta, preparata e competente nella raccolta di RAEE, l’acronimo con cui si indicano i Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche. Gli scarti provenienti da apparecchi elettrici, tecnologici ed elettronici sono rifiuti particolari, il cui smaltimento è regolamentato da normative estremamente specifiche e rigorose. Sia industrie e aziende, che enti e Comuni producono quotidianamente ingenti quantità di questa tipologia di rottami, tra i quali sono classificabili, ad esempio, batterie, schede, trasformatori, computer, telefoni e altri componenti elettronici. Il recupero e la gestione di questi materiali sono operazioni estremamente delicate, svolte dalla nostra azienda con l’attenzione e il tempo di cui necessitano per ottenere risultati soddisfacenti.
Contattateci direttamente oppure compilate l’apposito modulo presente nella sezione Contatti per inviarci qualsiasi tipo di richiesta, siamo a vostra completa disposizione. Siamo attivi in tutto il territorio della provincia di Monza Brianza e nel comune di Segrate.
Smaltimento professionale di RAEE
Nel caso specifico dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, effettuare un’attenta analisi e caratterizzazione degli scarti è fondamentale per rilevare informazioni indispensabili per procedere allo smaltimento con la certezza di trovarsi in linea con tutte le normative vigenti. Tersider offre ai suoi clienti il servizio di analisi e caratterizzazione dei rifiuti ad un costo particolarmente vantaggioso, proprio per incentivare la corretta gestione di rifiuti di questo tipo, potenzialmente molto pericolosi per l’ambiente circostante.
Una volta analizzati, i RAEE devono essere stoccati in aree dedicate, attentamente contrassegnate e delimitate per evitare l’inquinante dispersione di sostanze nocive. Ricordiamo, infatti, che molti rifiuti elettronici e tecnologici contengono materiali tossici sia per l’ambiente che per la salute umana. Avvalersi dei servizi di un’azienda come Tersider, che ha maturato la propria esperienza in 90 anni di attività, significa fare una scelta lungimirante per sé stessi e per gli altri.
Ritiro di rifiuti elettronici aziendali
I vostri magazzini sono sommersi da una quantità sempre crescente di computer dismessi, batterie, schede elettroniche, trasformatori e apparecchiature elettroniche? Tersider è la società che fa per voi: siamo specializzati nella raccolta e nel ritiro di questi particolari rifiuti e offriamo i nostri servizi a prezzi decisamente competitivi rispetto agli standard del settore di riferimento. Abbiamo a disposizione un vasto parco macchine, che ci consente di ritirare personalmente gli scarti, concordando un appuntamento a seconda delle vostre specifiche esigenze. I nostri mezzi, dotati di tutte le certificazioni necessarie per il trasporto di rifiuti RAEE, rifiuti speciali e pericolosi, sono in grado di operare anche in spazi ridotti e particolarmente angusti, assicurando un carico rapido e funzionale della merce.
Se siete interessati a ricevere un preventivo esaustivo e vantaggioso, non esitate a contattarci. Siamo operativi in tutta la provincia di Monza Brianza e nel territorio del comune di Segrate.